MAXIFIX
COMPRESSIVE
P

Una soluzione ad altissime prestazioni

Maxifix Compressive P Guarda il video guarda il video
REALIZZATO IN Ti °4 Perfettamente biocompatibile e di facile utilizzo grazie alla spira autofilettante, ha collo piegabile per adeguarsi anche alle condizioni ossee delicate della terza età, con riduzione importante dei costi e dei tempi.
REALIZZATO IN Ti °4 Perfettamente biocompatibile e di facile utilizzo grazie alla spira autofilettante, ha collo piegabile per adeguarsi anche alle condizioni ossee delicate della terza età, con riduzione importante dei costi e dei tempi.
CONNESSIONE UNICA.
CON MONOFASICI, BASALI E MAXIFIX COMPRESSIVE
La sfera Ø2.5 del MaxiFix Compressive P è compatibile con OTK di Nsi, una ghiera porta O-ring che funziona da ammortizzatore dei carichi verticali e laterali sia durante la normale masticazione sia nelle parafunzioni fisiologiche del paziente portatore di protesi mobile.
La connessione, uguale per tutte le linee di monofasici NSI, consente un inserimento sicuro e facile, il particolare moncone conico impedisce carichi errati, ammortizzati dall’apposito ancoraggio OTK.
Ha filetto simile al Maxifix Compressive P per protesi fissa, con particolare capacità di incidere le corticali al fine di garantirne la stabilità primaria; collo liscio per la gestione della mucosa, facilitando la gestione estetica e dell’igiene.
La spira dal profilo tagliente facilita l’avvitamento ed è trattata con sabbiatura e micro mordenzatura per una veloce osteointegrazione. Forma, profilo e micro mordenzatura permettono la compattazione della spongiosa per un carico immediato totalmente atraumatico.
Il MaxiFix Compressive P
è la soluzione perfetta per la stabilizzazione di protesi mobili, in qualsiasi condizione ossea, anche la più critica.
Maxifix Compressive P
IL LOGARITMO INTELLIGENTE
Ogni misura a disposizione ha applicato uno specifico logaritmo alle spire per una compressione calibrata, in grado di adeguarsi alle condizioni ossee presenti.
KIT PROTESICO
OTK INCLUSA
Permette di rilevare subito l’impronta, fornire l’analogo preformato al tecnico e fissare in modo definitivo la protesi mobile in studio, grazie alla cappetta sterile inclusa nel blister (ottimizzando i tempi per la finalizzazione della protesi a carico immediato entro le 48/72 ore).
MAXIFIX
COMPRESSIVE
P
KIT PROTESICO
STERILE MONOUSO GRATUITO
PER UN CARICO IMMEDIATO
AGILE E INTUITIVO
Il kit Composto da analogo-transfer-cappetta sterili permette di rilevare subito l’impronta, fornire l’analogo preformato al tecnico e applicare un provvisorio immediato grazie all’utilizzo della cappetta sterile inclusa nel blister (ottimizzando i tempi per la finalizzazione della protesi a carico anche definitiva immediata entro le 48/72 ore).
Light