Mascherina Monouso

3 strati protettivi per proteggere la tua sicurezza

Mascherina filtrante monouso ad uso civile con filtraggio a 3 strati per garantire una protezione ottimale in ogni situazione di rischio personale

   Filtra l’aria

   Saldatura ad ultrasuoni

   Non contiene lattice

   Clip anatomico

   Struttura 3D

   Antipolvere

   Traspirante

nsi_logo_sm

Materiali e tessuti innovativi di elevata qualità e livello tecnologico

Questa maschera con filtro a 3 strati è realizzata in tessuto non tessuto di alta qualità, morbido, traspirante e confortevole. 

Questa mascherina non è un dispositivo medico, non è un DPI.
Escluso l’uso sanitario o in ambienti di lavoro senza il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale. 

Ogni confezione contiene 30 pz.

Taglia Unisex

Le mascherine per la collettività  possono essere utilizzate da parte di tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, benché prive del marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio.

Si tratta di un presidio con finalità precauzionale, per cui, specie negli ambienti di lavoro e nei luoghi pubblici in cui ne sia consentito, o richiesto, l’impiego, deve essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale che, come raccomandato dalle autorità sanitarie e dai provvedimenti regionali, deve essere di almeno 1 metro, salve le ulteriori misure di igiene e prevenzione raccomandate dalle autorità sanitarie.

Questa mascherina non è un dispositivo medico, non è un DPI.

RACCOMANDAZIONI SULL’UTILIZZO:

Indossare la maschera con procedura asettica, adattandola alla forma del viso. Durante la procedura operatoria non toccare o manipolare la maschera. Se del caso sostituire il dispositivo.

ma come è fatta?

0
X