Chi siamo

“Un imprenditore immagina vie che ancora non esistono e rischia tutto quello che ha per realizzare progetti che hanno l’ambizione di aiutare un’auspicabile evoluzione. Non solo per il mercato, intesa come struttura economica, ma anche e soprattutto per le persone che nel mercato si muovono, scelgono, consumano, cambiano idea e progrediscono. In quest’ottica, Nicola Santolamazza e Inga Izbas hanno impostato il proprio lavoro, la propria azienda, credendo nella loro visione e – di conseguenza – muovendosi strategicamente affinché partendo dal singolo contatto potesse essere possibile formare una rete di professionisti fidelizzati.”

“Semplificare il lavoro dei medici dentisti affinché il successo sia garantito in ogni caso clinico si debba operare: questa la nostra Mission. Attraverso la tecnica del carico immediato mettiamo al primo posto la cura della persona. Ogni caso clinico importante, non si tratta di macinare grandi numeri a discapito della validità della prestazione, bensì mantenere un ritmo di lavoro sostenibile per il professionista affinché la qualità del risultato in ogni opera implantologica risulti ottimale.”

(Inga Izbas e Nicola Santolamazza)

NSI – Natural System Implant

è stata fondata nel 2009 da Inga Izbas e Nicola Santolamazza con l’intento di produrre impianti evoluti – rigorosamente Made in Italy – in grado di facilitare il lavoro dei medici (dal pre-operatorio al post-operatorio) con garanzia di successo a rischio zero.

Ricerca e progettazione sono i punti di forza dell’azienda che, mantenendo fede alla propria Vision grazie all’Evolution Clinic Masterclass, accompagna i propri medici offrendo loro una formazione altamente performante con un solo obiettivo: raggiungere l’eccellenza nel risultato, in qualsiasi circostanza in cui si trovino a operare e in qualsiasi condizione.

NSI IMPLANTS

Attenzione al dettaglio e connessione tra praticità e qualità

Con questa premessa è nato il progetto Natural System Implant.

Un’azienda che non solo disegna e realizza impianti tecnologicamente all’avanguardia, ma che cura con precisione e attenzione anche la formazione di chi dovrà usare i suoi prodotti: i suoi corsi, infatti, sono tutti personalizzati sulle reali esigenze del professionista che deve andare a operare, così da semplificare l’intervento, il trattamento protesico e il post operatorio. Per questo si è scelto di proporre solo due diametri per le riabilitazioni protesiche mobili, MINIFIX ø 2,4 per l’inferiore e MAXIFIX ø 4 con pallina per il superiore. Per le protesi fisse viene invece proposto il MAXIFIX monofasico, molto aggressivo e con il collare anatomico per carichi immediati e applicazioni di protesi fisse nei post-estrattivi. Per una metodica tradizionale sommersa NSI si affida a un impianto conico con doppio diametro e ad un particolare trattamento di acidatura di tutta la superficie implantare e delle microspire cervicali.

Materie prime certificate e di elevata qualità

Grazie al Titanio americano certificato e al trattamento di acidatura utilizzati per la realizzazione dei suoi impianti, NSI consente al professionista di affrontare con tranquillità anche i casi più difficili, sia per qualità che per spessore osseo.  In più, l’impianto LIGHT, con le sue spire aggressive e il sistema d’inserimento 1 fresa 1 impianto, permette una grande stabilità primaria con una espansione ossea progressiva e senza traumi.

0
X